Polimetrica ad alte prestazioni: Stampa 3D

La stampa 3D è un settore in rapida evoluzione e abbiamo avuto l’onore di rimanere sulla scena negli ultimi 6 anni. Durante questi anni abbiamo lavorato con quasi 1000 clienti italiani e abbiamo trovato un modo per le aziende e gli istituti di istruzione italiani. In precedenza abbiamo prodotto stampanti 3D per polimeri di base.

Pochi anni fa abbiamo deciso di esplorare la stampa 3D di polimeri ad alte prestazioni e ci siamo resi conto che sarebbe stata la giusta sfida per il nostro talentuoso team. Eravamo super entusiasti degli ultra-polimeri e abbiamo iniziato a lavorare davvero motivati!

Negli ultimi 1,5 anni abbiamo lavorato ambiziosamente con gli ultrapolimeri. Abbiamo creato il nostro team principale e condotto continuamente test relativi alla chimica dei polimeri e alla stampa 3D di polimeri ad alte prestazioni. Ora siamo specializzati per gli ultrapolimeri.

La nostra nuovissima stampante 3D LAB X2-MILL è una centrale elettrica versatile per la stampa 3D industriale. Offre i vantaggi degli ultrapolimeri come ULTEM, PEKK , PEEK, PPSU ecc. in un pacchetto all’avanguardia.

Significa che il nostro obiettivo è ora al 100% nella stampa 3D ultra-polimeri di livello industriale. Insieme ai nostri eccellenti partner, puntiamo ad essere un partner rispettabile per le aziende di tutto il mondo.

Attualmente stiamo costruendo la nostra rete e stiamo cercando i migliori professionisti per servire i nostri clienti. Per noi la cosa più importante è sempre stata un cliente felice. Significa che siamo qui per il cliente, non il contrario. Siamo pronti a condurti nel mondo della stampa 3D polimerica ad alte prestazioni!

Non ci siamo dimenticati dei nostri clienti esistenti e forniamo forniture e supporto proprio come prima. Se hai domande relative alla stampa 3D di polimeri ad alte prestazioni, non esitare a contattarci!

In futuro introdurremo contenuti più approfonditi relativi alla stampa 3D ultra polimerica. Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai tra i primi le ultime novità.



La stampa 3D, la faccia del futuro

la stampa d la faccia del futuro

La stampa tridimensionale è già utilizzata per la produzione di oggetti domestici e industriali, in un mercato in cui eccellono le PMI e gli imprenditori locali. Che cos’è e come…

Casa stampata in 3D in sole 24 ore

casa stampata in d in sole  ore

Quando iniziamo a stampare in 3D tutto ciò che ci viene in mente, comprese le case, è piuttosto impressionante che un’azienda ne abbia costruita una in sole 24 ore. Situata…

Stampa 3D vs Produzione convenzionale

stampa d vs produzione convenzionale

Scopri come la stampa 3D di polimeri e compositi ad alte prestazioni può farti risparmiare tempo e denaro! La stampa 3D sta raggiungendo la sua svolta nella produzione industriale e…

Lascia un commento

Apri Chat
Salve 👋
Hai un esperto in linea di stampanti 3D.
Chiemi pure 😊