I migliori vasi da fiori stampati in 3D

Ogni primavera le piante diventano le principali protagoniste dell’arredo interno ed esterno di ogni casa, sono un elemento importante degli spazi aperti e un ottimo compagno per gli spazi più riservati.

Un altro dei grandi protagonisti sono i vasi che lo accompagnano, in quanto sono diventati un importante elemento di decorazione con cui molti cercano di innovare e aggiornarsi.

Oggi in 3d-type, ti diciamo tutto ciò che devi sapere per stampare in 3D i tuoi vasi personalizzati nella dimensione che desideri per adattare la tua pianta, insieme all’estetica appropriata per la tua casa.

Sia che tu stia cercando vasi decorativi o che tu abbia bisogno di essere ispirato da design geometrici e minimalisti, ecco la nostra top list di vasi innovativi o realizzati con materiali sostenibili. La cosa migliore è che puoi progettarli tu stesso per adattarli a qualsiasi spazio tu abbia.

Vantaggi della stampa 3D dei tuoi vasi

Progetta e personalizza a tuo piacimento

I motivi per cui la stampa 3D è la tecnologia di produzione ideale per la stampa in vaso è dovuta all’elevata libertà di design, estetica, personalizzazione e costo che offre.

Ogni volta che cerchiamo di acquistare un vaso per le nostre piante, troviamo modelli tradizionali che sembrano tutti uguali, rendendo il nostro livello di scelta molto basso.

Tuttavia, la stampa 3D ti consente di creare i tuoi modelli esattamente come desideri: vasi dal look moderno, più discreti, più grandi, ecc.

Migliaia di idee e design accessibili

Se quello che stai cercando è ispirazione, abbiamo fatto una ricerca per i diversi modelli di pentole in 3D da cui puoi trarre ispirazione per il tuo prossimo progetto.

Per gli amanti degli animali, ecco a voi questi piccoli modelli che darebbero un tocco di allegria alla decorazione della vostra scrivania o del vostro soggiorno.

Materiali sostenibili

Se quello che stai cercando sono design minimalisti realizzati con materiale sostenibile, questi modelli potrebbero interessarti.

Sapevi che il legno fa già parte dei materiali utilizzabili nella stampa 3D? Questo materiale è costituito da una base in PLA e da una miscela di trucioli di legno riciclati. Oltre a ottenere una finitura unica e una trama originale, lascia anche un odore di legno.

Questi esempi di design minimalisti, linee complesse e dettagliate che si ottengono con la stampa 3D, oltre a consentire di mantenere bassi i costi, è anche possibile richiedere il proprio modello personalizzato e un’altra dimensione.

Design minimalisti

Come puoi vedere, ci sono molte opzioni tra cui scegliere: vasi a forma di bottiglia con design geometrico, vasi da parete, ecc.

Un altro grande vantaggio è che, per qualsiasi modello, puoi scegliere la dimensione, il colore o i materiali del vaso che desideri, così ci adatteremo al modello giusto per la tua pianta.



1 anno di innovazioni nella stampa 3D

anno di innovazioni nella stampa d

Ora che il 2022 è arrivato, noi di 3D-type tiriamo un sospiro di sollievo per i 12 mesi impegnativi che sono trascorsi e speriamo in cose migliori a venire. Ma…

Perché ci sarà una stampante 3D in ogni casa

Nel 2005, una delle iniziative tecnologiche che ha dimostrato la maggiore capacità di cambiare il panorama tecnologico globale nella storia recente ha iniziato a svilupparsi. Questo è il progetto RepRap,…

Apri Chat
Salve 👋
Hai un esperto in linea di stampanti 3D.
Chiemi pure 😊